Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Qualità e Valutazione della didattica

 Qualità della didattica

Il Corso di Laurea Magistrale ha maturato un forte impegno verso la qualità attraverso una sistematica attività di monitoraggio e valutazione della propria offerta didattica, sia nella fase di erogazione che in quelle successive. Tale attività si concretizza con azioni condotte da specifici strumenti, quali il Gruppo del Riesame, i Delegati alla Qualità e il Comitato d’Indirizzo, (vedi Organigramma) con lo scopo di incrementare costantemente il livello qualitativo del Corso nel suo complesso, secondo il sistema di Ateneo di assicurazione della qualità della didattica.

Rilevazione degli opinioni degli studenti

Le opinioni degli studenti e dei laureati sugli insegnamenti del Corso di Studio costituiscono parte integrante del sistema AQ e sono fonte essenziale per individuare aspetti critici e margini di miglioramento dell’organizzazione del CdS e della didattica stessa.

Questionario di valutazione della didattica

Come fare per la compilazione online

Risultati della valutazione 

Condizione occupazionale dei laureati - Almalaurea

Analizza l'inserimento lavorativo dei laureati, fino ai primi cinque anni successivi al conseguimento del titolo ed è uno strumento utile per valutare l'efficacia esterna del sistema universitario e misurare l'apprezzamento del mondo del lavoro nei confronti dei laureati.

Vedi la scheda

Verbali & Documenti per la Qualità

Repository verbali del CdS suddiviso per anni  (clicca qui per accedere)

Schede di Monitoraggio Annuali  (clicca qui per accedere)

Rapporti di riesame ciclico  (RRC 2023)

   

  Repository verbali da verificare (clicca qui)

  

ULTIMO AGGIORNAMENTO

13.06.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni